Elena Morali fa scandalo, ma quando non era famosa sfilava... a Cisano FOTO

La showgirl protagonista dell'Isola dei Famosi nel 2009 vinceva un concorso alla Festa Granda.

Elena Morali fa scandalo, ma quando non era famosa sfilava... a Cisano FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Elena Morali, showgirl bergamasca naufraga sull'Isola dei Famosi, sta facendo molto parlare di sé. Ma in molti non sanno che la biondissima star di Colorado Cafè poco meno di dieci anni fa, quando ancora non era famosa, era passata da Cisano Bergamasco. Vincendo lo scettro di Miss Cisano alla tradizionale Festa Granda. Era il 2009.

Elena Morali e quella volta alla Festa Granda

La showgirl bergamasca, della quale stanno parlando tutti i principali siti di gossip per la sua presenza a dir poco "sopra le righe" all'Isola dei Famosi, è passata da Cisano Bergamasco. O meglio, dal paese della Valle San Martino ha spiccato letteralmente il volo. Perché spulciando negli archivi del Giornale di Merate abbiamo trovato articoli e foto della Festa Granda 2009. Durante la quale proprio la Morali aveva battuto la concorrenza di molte altre giovani del territorio indossando così la corona di Miss Cisano.

Tra i giurati anche l'attuale sindaco

Tra i giurati di quella calda serata di giugno, c'erano infatti l'ex sindaco Pietro Vitali e pure quello attuale, Andrea Previtali. E' stato proprio il loro voto, insieme ovviamente a quello degli altri giurati, a permettere alla Morali di accedere alla fase regionale di Miss Italia. Concorso che in realtà non l'ha vista protagonista, anche perché la bionda bergamasca ha poi intrapreso la strada della tv. Con una prima esperienza come Meteorina, poi alla Pupa e il Secchione. Di lì è stato un crescendo di apparizioni televisive, fino alla "consacrazione" a Colorado Cafè. Con, in mezzo, anche alcuni fidanzati illustri come il "Trota" Renzo Bossi e il rapper Gué Pequeno.

L'Isola degli scandali

Elena Morali sta facendo discutere i social network e i principali siti di gossip. E' proprio di queste ore la polemica che vede la biondissima soubrette al centro di una polemica, sollevata da Striscia la Notizia. Il programma satirico ha infatti divulgato alcune immagini che mostrerebbero come la Morali pare nascondere un telefono cellulare nei leggins indossati sull'Isola. Un fatto che, se confermato, le costerebbe la squalifica. Ma non è finita. La Morali infatti da molti attenti osservatori del programma avrebbe più volte manifestato un'intesa "sospetta" con un altro concorrente, Simone Barbato. Peccato che sia fidanzata e che il compagno, il noto comico Scintilla (volto di Colorado Cafè) sia in trepidante attesa di un suo rientro.

Un brianzolo in Honduras

Sull'Isola dei Famosi non c'è solo la "cisanese" Elena Morali. Ma anche Franco Terlizzi, ex pugile originario di Osnago, oggi residente a Lomagna. E' l'unico non famoso in mezzo ai vip, ma si sta ricavando spazio e soprattutto sta conquistando la simpatica degli spettatori grazie alla sua semplicità. E le sue gaffe, soprattutto sulla geografia, lo hanno definitivamente eletto a idolo della Gialappa's. Il mappamondo infatti, secondo il Franco pensiero, diventa "pappamondo". Nell'oceano ci sono le carpe e dal Messico all'Honduras ci sarebbe andato... in auto.

Seguici sui nostri canali