Oggiono

Vietato uscire? Ecco come gli atleti (e non) oggionesi si allenano in casa VIDEO

Divertente video realizzato dal consigliere Claudio Castelli con protagonisti giovani e adulti iscritti alle associazioni sportive cittadine

Vietato uscire? Ecco come gli atleti (e non) oggionesi si allenano in casa VIDEO
Pubblicato:

Non si può uscire di casa? Nessun problema lo sport a Oggiono si può fare anche nel proprio appartamento, in giardino o nel garage... Ma proprio tutti gli sport, persino il motocross.

Spunti seri e performance... meno felici

Il fotografo Claudio Castelli, consigliere comunale di Oggiono delegato allo Sport, ha realizzato un simpatico video, dal titolo "Sportivi ad Oggiono", sull'attività fisica al tempo del Coronavirus. Gli "attori" protagonisti sono bambini, ragazzi, adulti oggionesi iscritti alle associazioni sportive della città che mostrano come allenarsi in casa. Dal video si possono trarre spunti utili per fare esercizi a corpo libero, il salto con la corda, i pesi, le palle, ma ci sono anche performance che lasciano a desiderare e strappano quattro risate: Il video del resto è girato in chiave divertente per lanciare un messaggio importante: "Per vincere il virus occorre restare in casa". Non bisogna uscire neppure per fare jogging o passeggiate.

E per il brianzolo che non fa sport? Olio di gomito

"E per il Brianzolo che non fa sport?" Nessun problema, si può impiegare il tempo usando olio di gomito: e qui partono le immagini di uomini oggionesi, compreso Castelli, alle prese con le pulizie di casa... Insomma un video da gustare per passare sei minuti in allegria e riflettere: "Restate a casa".

Seguici sui nostri canali