Tragedia

E' morto Simone Fumagalli, vittima dell'incidente stradale di sabato notte

Ricoverato in terapia intensiva, poche ore fa il decesso.

E' morto Simone Fumagalli, vittima dell'incidente stradale di sabato notte
Pubblicato:

Come riportano i colleghi di Prima Merate, è morto Simone Fumagalli, vittima dell'incidente stradale avvenuto sabato notte in via Don Gnocchi a Casatenovo, poco distante dalla sua abitazione. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Aveva 19 anni.

E' morto Simone Fumagalli, vittima di incidente

Mancava un quarto d'ora all'1 di sabato 27 maggio, quando l'auto condotta dal giovane - una Fiat Punto - è finita contro la cancellata di un'abitazione di via Don Gnocchi, all'altezza del civico 53, al confine tra i comuni di Besana e Casatenovo.

Le condizioni del 19enne, residente a poca distanza dal luogo del sinistro, sono apparse da subito preoccupanti. In via Don Gnocchi è giunta a sirene spiegate l'ambulanza della Croce Bianca di Besana, supportata dall'automedica. Nei campi tra via Don Gnocchi e via Puccini è atterrato anche l'elisoccorso.

Nelle scorse ore la dichiarazione del decesso

Simone Fumagalli è stato elitrasportato, privo di coscienza e con un serissimo trauma cranico, all'ospedale di Varese, dove è stato ricoverato in Terapia intensiva prima della dichiarazione del decesso, avvenuta nelle scorse ore.

Seguici sui nostri canali