Tragedia

E' morto Salvatore De Fazio, vittima della sparatoria a Olginate FOTO

L'uomo è deceduto prima dell'arrivo in ospedale. Il fratello trasportato a Varese

E' morto Salvatore De Fazio, vittima della sparatoria a Olginate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Non ce l'ha fatta Salvatore De Fazio, vittima della sparatoria a Olginate avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 settembre 2020 nella frazione di Santa Maria. L'uomo, 47 anni, originario di Belcasto in provincia di Catanzaro, padre di tre figli, è morto prima dell'arrivo all'ospedale Manzoni di Lecco dove era stato trasportato a sirene spiegate.

E' morto Salvatore De Fazio, vittima della sparatoria a Olginate

Troppo gravi le ferite, di cui una alla testa, che gli sono state inferte con un 'arma da fuoco dal suo assassino che al momento non è ancora stato assicurato alla giustizia.

Ferito nella sparatoria avvenuta poco dopo le 13.30 a Olginate anche il fratello della vittima, Alfredo De Fazio, anche lui raggiunto da uno sparo.

L'uomo è fuggito trovando rifugio in un codominio di via Al Crotto dove è stato poi soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale a Varese. Le sue condizioni sono gravi.

Le indagini

Proseguono  serrate le indagini della forze dell'ordine, sia dei Carabinieri che degli uomini della Questura,  per  ricostruire i contorni della tragedia che sarebbe arrivata al culmine di un regolamento di conti tra gli uomini coinvolti.

Un "chiarimento" degenerato nel sangue, che potrebbe essere legato alla violenta lite avvenuta proprio questa notte a Olginate e che ha visto un 25enne di Calolzio finire in ospedale con un trauma cranico.

 

 

 

Seguici sui nostri canali