E' morto Alex Crippa il giovane coinvolto nell'incidente sulla Lecco Ballabio

Alex e Nicola sono stati sbalzati dall'abitacolo e sono finiti sull'asfalto. Mentre Nicola era cosciente Alex non reagiva agli stimoli. Condotto in ospedale a Lecco, Alex Crippa è stato trasferito nel reparto di Neurorianimazione, dove si è spento pochi minuti fa.

E' morto Alex Crippa il giovane coinvolto nell'incidente sulla Lecco Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Alex Crippa non ce l'ha fatta

Alle 20.45 accertata la morte clinica del giovane coinvolto nell'incidente sulla Sp62

Alex Crippa se n'è andato. Alle 20.45 i sanitari hanno tolto ogni riserva e hanno accertato la morte clinica del ragazzo di soli 21 anni residente a Lecco. Alex era rimasto vittima di un drammatico incidente nella notte tra venerdì e sabato con l'amico Nicola Gallo, 20 anni. Mentre percorrevano la Sp62 il conducente dell'auto (non si sa quali dei due guidasse) ha perso il controllo e la vettura si è capottata.

Sbalzati i due ragazzi

Alex e Nicola sono stati sbalzati dall'abitacolo e sono finiti sull'asfalto. Mentre Nicola era cosciente Alex non reagiva agli stimoli. Condotto in ospedale a Lecco, Alex Crippa è stato trasferito nel reparto di Neurorianimazione, dove si è spento pochi minuti fa. L'amico invece si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Tutti i dettagli sul Giornale di Lecco in edicola domani, lunedì.

Seguici sui nostri canali