E’ morto Alex Crippa il giovane coinvolto nell’incidente sulla Lecco Ballabio

Alex e Nicola sono stati sbalzati dall'abitacolo e sono finiti sull'asfalto. Mentre Nicola era cosciente Alex non reagiva agli stimoli. Condotto in ospedale a Lecco, Alex Crippa è stato trasferito nel reparto di Neurorianimazione, dove si è spento pochi minuti fa.

E’ morto Alex Crippa il giovane coinvolto nell’incidente sulla Lecco Ballabio
Lecco e dintorni, 24 Giugno 2018 ore 21:17

Alex Crippa non ce l’ha fatta

Alle 20.45 accertata la morte clinica del giovane coinvolto nell’incidente sulla Sp62

Alex Crippa se n’è andato. Alle 20.45 i sanitari hanno tolto ogni riserva e hanno accertato la morte clinica del ragazzo di soli 21 anni residente a Lecco. Alex era rimasto vittima di un drammatico incidente nella notte tra venerdì e sabato con l’amico Nicola Gallo, 20 anni. Mentre percorrevano la Sp62 il conducente dell’auto (non si sa quali dei due guidasse) ha perso il controllo e la vettura si è capottata.

Sbalzati i due ragazzi

Alex e Nicola sono stati sbalzati dall’abitacolo e sono finiti sull’asfalto. Mentre Nicola era cosciente Alex non reagiva agli stimoli. Condotto in ospedale a Lecco, Alex Crippa è stato trasferito nel reparto di Neurorianimazione, dove si è spento pochi minuti fa. L’amico invece si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Tutti i dettagli sul Giornale di Lecco in edicola domani, lunedì.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia