Cronaca

E' Marco Bonassin l'uomo morto dopo il volo di 60 metri nella scarpata con l'auto

I timori hanno purtroppo trovato la peggiore delle conferme

E' Marco Bonassin l'uomo morto dopo il volo di 60 metri nella scarpata con l'auto
Cronaca Meratese, 30 Agosto 2022 ore 14:01

Le speranze di ritrovarlo sano e salvo si sino infrante tragicamente: è Marco Bonassin l'uomo ritrovato senza vita dopo un volo di 60 metri con l'auto nella scarpata a Paderno d'Adda. 

E' Marco Bonassin l'uomo ritrovato senza vita dopo un volo di 60 metri con l'auto nella scarpata

Sono stati i Carabinieri, come riportano i colleghi di primamonza.it a identificare il cadavere trovato nell'auto precipitata nella scarpata nella notte tra lunedì e martedì: una caduta terrificante  che non ha lasciato scampo alla vittima.

La salma dell'uomo è stata individuata questa notte e recuperata dai Vigili del fuoco di Lecco e Merate.

E' spettato poi ai Carabinieri svolgere il compito di identificare la vittima e dalle verifiche è emerso che si trattava del 32enne Marco Bonassin, che si era allontanato  sabato sera  da Lomagna facendo perdere le proprie tracce.

Due giorni di enorme apprensione, con la denuncia di scomparsa presentata dalla moglie e numerosi appelli social per ritrovare il marito.

Le indagini avevano portato le forze dell'ordine a circoscrivere la zona delle ricerche: il telefono dello scomparso era infatti stato individuato a Calusco, poco distante dal Ponte di Paderno. E proprio sul San Michele Bonassin, durante l'ultima telefonata con la moglie, aveva detto di trovarsi.

Poi il drammatico ritrovamento di questa notte e l'identificazione che ha  confermato il più terribile dei timori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter