LA TRAGEDIA

E' Luisella Casula l'anziana travolta da un'auto

La donna, che non apparteneva a gruppi o associazioni e conduceva una vita riservata, sarebbe stata con buona probabilità di rientro alla sua abitazione in via Roma

E' Luisella Casula l'anziana travolta da un'auto
Pubblicato:

E' Luisella Casula l'anziana travolta da un'auto. A distanza di quasi 24 ore dal terribile investimento accaduto nella serata di ieri, in via Cavour a Calolziocorte al confine con Vercurago, ha ora un nome l'anziana donna che ha perso la vita, dopo essere stata travolta da un auto. Si tratta di Luisella Casula, 76 anni, residente in via Roma a Vercurago.

E' Luisella Casula l'anziana travolta da un'auto

La donna, che non apparteneva a gruppi o associazioni e conduceva una vita riservata, sarebbe stata con buona probabilità di rientro alla sua abitazione quando all'altezza di via Cavour , che taglia perpendicolarmente la ex 639 (via Roma) proprio sul confine con la vicina Vercurago, è stata investita da un'auto, una Volvo station wagon di colore grigio, che ha svoltato nella via.

Nonostante l'allarme immediato, ai soccorritori giunti sul posto non è però rimasto altro da fare che constatare il decesso dell'anziana che, nell'impatto, sarebbe deceduta immediatamente. Secondo indiscrezioni, la donna non aveva con sè i documenti, circostanza che fino a poche ore fa ha reso difficile la sua identificazione.

Nelle prossime ore, toccherà quindi agli agenti della Polizia locale calolziese ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e far luce su eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Travolta da un'auto, muore anziana
Tra Calolziocorte e Vercurago

Travolta da un'auto, muore anziana

Seguici sui nostri canali
Necrologie