E’ al centro grandi ustionati l’operaio ferito ieri sul lavoro

Emanuele Fersini ha riportato ustioni di primo e secondo grado a mani e volto.

E’ al centro grandi ustionati l’operaio ferito ieri sul lavoro
Lecco e dintorni, 31 Marzo 2018 ore 09:32

Emanuele Fersini, 24 anni  originario di Cremella, il giovane vittima ieri di un grave incidente sul lavoro avvenuto a Bosisio è ricoverato al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni restano molto serie anche se , fortunatamente, l’operaio non sarebbe più in pericolo di vita.

Trasportato al centro grandi ustionati

Il giovane, dipendente della ditta Elettrosystem srl, azienda di energia di Barzago ieri mattina stava lavorando all’interno della Rodacciai. Era impegnato nella sistemazione di un quadro elettrico quando  è stato raggiunto da diverse fiammate che lo hanno colpito al volto e alle mani. Gravi le ferite riportate, in particolare ustioni di primo e secondo grado. Il giovane è stato soccorso e trasportato appunto nell’ospedale i milanesi dove i medici del centro centro grandi ustionatisi sono subito presi cura di lui. Sembra che la prognosi sia almeno di 30 giorni.

Indagini sulla dinamica

Resta da capire la dinamica del tragico incidente. Sul posto ieri sono intervenuti si i Carabinieri della Compagnia di Merate che i tecnici e gli ispettori del lavoro dell’Ats ovvero al ex Asl.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia