Due ruote giornata di interventi nel Lecchese

Diversi incidenti, seppur lievi, si sono verificati oggi nel nostro territorio.

Due ruote giornata di interventi nel Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata difficile per chi oggi ha deciso di spostarsi in bicicletta o in moto. Diversi incidenti minori si sono infatti verificati già a partire dalla mattinata in territorio lecchese.

Incidenti a due ruote

Tanti, infatti, coloro che oggi, complice una giornata di timido sole, hanno inforcato il caschetto e sono partiti sulle loro due ruote. Tanti, purtroppo però, anche gli incidenti che hanno avuto come vittime ciclisti e motociclisti. Nella tarda mattinata di oggi un centauro in gita con altri amici motociclisti è rimasto vittima di uno scontro con un'automobile in città. Le sue condizioni, che all'inizio sembravano preoccupanti, si sono invece rivelate buone e la caduta gli è valsa un codice verde.

Interventi anche a Costa Masnaga e Cisano Bergamasco

A Costa Masnaga, nel pomeriggio, è stato invece soccorso un 47enne caduto mentre andava in bicicletta. Anche per lui, dopo lo spavento iniziale, un confortante codice verde. Proprio in questi minuti, invece, a Cisano Bergamasco è in corso un intervento per l'investimento di un ciclista. L'uomo, un sessantenne, è stato urtato lungo la strada statale 342. Sul posto un'ambulanza in codice giallo.

Seguici sui nostri canali