Lecco

Recuperati i ragazzi che si erano persi nella zona di Erna

I due ragazzi si erano addentrati nella zona boscosa salvo trovarsi a strapiombo su un muro verticale sotto la funivia e a quel punto hanno chiesto aiuto.

Recuperati i ragazzi che si erano persi nella zona di Erna
Lecco e dintorni, 12 Giugno 2020 ore 19:06

 Aggiornamento 21.35: sono stati recuperati e stanno bene i due giovani che si erano smarriti nel tardo pomeriggio di oggi nella zona dei Piani d’Erna. I ragazzi sono stati individuati  dagli uomini del Soccorso Alpino che li stanno riaccompagnando a valle. Un intervento lungo che si è concluso nel migliore dei modi. I due ragazzi si erano addentrati nella zona boscosa salvo poi trovarsi a strapiombo su un muro verticale sotto la funivia e a quel punto hanno chiesto aiuto.

Due ragazzi si perdono in Erna, gli uomini della Diciannovesima Delegazione Lariana del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco di Lecco sono al lavoro per tentare di individuarli e riportarli a casa sani e salvi.

Due ragazzi si perdono in Erna: Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco al lavoro

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 12 giugno, intorno alle 18.30. Le ricerche dei due giovani che si sarebbero smarriti nella zona dei piani D’Erna, sopra Lecco, sono al momento in corso. In merito alla vicenda sono stati allertati i Carabinieri

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia