Ritrovati fidanzatini scomparsi sul cammino di Santiago

Svolta fortunatamente positiva nella vicenda dei due giovanissimi lombardi.

Ritrovati fidanzatini scomparsi sul cammino di Santiago
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO Sono stati ritrovati e sarebbero in buone condizioni i due fidanzatini di 20 e 19 anni di Busto Arsizio, che non davano più notizie da Ferragosto, quando in bici stavano compiendo il cammino di Santiago ed erano arrivati a Barcellona. A darne notizia è la madre del giovane, che aveva ingaggiato una rete social utile a raccogliere informazioni sulla coppietta.

 

Da Ferragosto non si hanno più notizie dei due giovanissimi lombardi alle prese con il cammino di Santiago.

Spariti sul cammino di Santiago

Scomparsi due giovani del Varesotto: Christian Smeragliuolo, 20 anni e Loren Sartori di 19. La madre del giovane, come riporta Varese Settegiorninon si dà pace da quando, il 15 agosto, il cellulare del figlio è diventato irraggiungibile. “Loren e Christian stanno facendo Il cammino, dal 15 agosto hanno i cellulari spenti, qualcuno li ha visti? Sono in bici”questo il messaggio postato dalla mamma di Christian sulle community Facebook del pellegrinaggio per cercare di trovare la giovane coppia.

Descrizione

Christian ha barba, baffi e i capelli castani, è alto 1,75 e pesa 62 kg; guida una mountain bike nera. Loren è bionda e ha i capelli corti, è alta 1,60, pesa 52 kg e ha una mountain bike grigia di marca Decathlon.

Mobilitazione

Le forze dell’ordine lombarde si stanno muovendo per risolvere il mistero, è stata interessata anche l’Interpol.

Seguici sui nostri canali