Cronaca

Due giovani donne in ospedale: una investita e l'altra per troppo alcol SIRENE DI NOTTE

Le due ragazze sono state soccorse tra la notte e l'alba di oggi, venerdì 28 dicembre 2018, e fortunatamente non versano in gravi condizioni.

Due giovani donne in ospedale: una investita e l'altra per troppo alcol SIRENE DI NOTTE
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Dicembre 2018 ore 07:46

Due giovani donne in ospedale: una investita e l'altra per troppo alcol. Le due ragazze sono state soccorse tra la notte e l'alba di oggi, venerdì 28 dicembre 2018, e fortunatamente non versano in gravi condizioni.

Due giovani donne in ospedale

Il promo intervento è scattato nel cuore della  notte, in via San Nicolò a Lecco. Ad aver bisogno dell'aiuto dei Sanitari è stata una giovane di 20 anni che presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Sul posto, a poche decine di metri dalla Basilica, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco che hanno trasportato la ventenne al Manzoni in codice verde. Stesso codice e stessa destinazione per un'altra ragazza, una 22enne che questa mattina all'alba è stata urtata da una automobile. E' successo in via Cantù a Olginate. A soccorrerla e a portarla in ospedale sono stati i Volontari di Calolzio. Allertate anche le forze dell'ordine