Dolore

Due comunità in lutto per la scomparsa di Rosaria Tedeschi, morta a 55 anni

Cordoglio a Olginate e a Torre de' Busi

Due comunità in lutto per la scomparsa di Rosaria Tedeschi, morta a 55 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Due comunità in lutto, quella di Olginate dove abitava e quella di Torre de' Busi dove aveva lavorato per due decenni, per la scomparsa di Rosaria Tedeschi, morta a 55 anni.

Due comunità in lutto per la scomparsa di Rosaria Tedeschi, morta a 55 anni

Una scomparsa tanto prematura quando dolorosa che ha lasciato attoniti e sconvolti quanti avevano conosciuto la  donna  all'interno dell'Ufficio Postale del paese della Valle San Martino che per 20 anni era stato il suo posto di lavoro ma anche una sorta di seconda casa.

Affabilità, cortesia, competenza e professionalità: tutti aggettivi utilizzati per tributare un ultimo omaggio alla 55enne che, come ricordano in tanti in rete "aveva sempre una buona parola e un sorriso per tutti".

Rosy, come tutti la chiamavano affettuosamente se ne è "andata in punta di piedi" ha sottolineato commossa il sindaco di Torre Eleonora Ninkovic. "Non abbiamo avuto la possibilità di salutarti - ha scritto il sindaco rivolgendosi idealmente alla 55enne -  Chi ti ha conosciuta ed apprezzata per professionalità e grande disponibilità è stato travolto da un dolore immenso. Mancherai a tutta la Comunità di Torre de' Busi, a Tutti Noi. Ti avevo vista prima dell'improvviso ricovero e mi avevi mostrato orgogliosa le foto dei tuoi bellissimi nipotini/e che adoravi. Riposa in pace e da lassù veglia su tutti".

La cerimonia funebre verrà celebrata venerdì 23 aprile 2021 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Olginate.

Seguici sui nostri canali