Levata

Due auto a fuoco nel cuore della notte

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che anche altre vetture andassero completamente distrutte

Due auto a fuoco nel cuore della notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco nel cuore della notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre 2021 per due auto a fuoco. Le vetture stono state avvolte dalle fiamme in via San Carlo a Monte Marenzo, in località Levata. Le auto si trovavano in una parallela della Provinciale che collega la zona del Calolziese con la Bergamasca.

Due auto a fuoco nel cuore della notte

Un rogo di notevoli  dimensioni quello che ha mobilitato i pompieri intorno all'una di notte: sul posto è intervenuta una squadra composta da cinque Vigili del Fuoco con l'auto pompa serbatoio. I pompieri hanno lavorato celermente per avere la meglio sulle fiamme e sono riusciti ad estinguerle prima che  l'incendio si propagasse danneggiando altre vetture parcheggiate in zona. Fortunatamente nel rogo delle auto nessuno è rimasto ferito o intossicato.

In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell'ordine. L'obiettivo è capire se si sia trattato di un evento doloso oppure se la scintilla che ha fatto scattare il rogo sia stata originata da un cortocircuito in una delle due vetture divorate dal fuoco.

Seguici sui nostri canali