Polizia di Stato

Droga in un box a Germanedo: arrestati due spacciatori a Lecco

In manette un cinquantenne e un trentenne con precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 2 chili e mezzo di hashish e 500 grammi di cocaina.

Droga in un box a Germanedo: arrestati due spacciatori a Lecco
Pubblicato:

Tenevano la droga in due secchi dentro un box auto a Germanedo. Arrestati due spacciatori a Lecco.

Droga "parcheggiata" in un box auto

Nella giornata di ieri, venerdì 30 ottobre, la Polizia di Stato di Lecco ha tratto in arresto due uomini, C.F. di 50 anni e A.S., trentenne, entrambi di Lecco e con precedenti specifici per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati  sorpresi con 2 chili e mezzo di hashish e 500 grammi di cocaina.

Indagini a Germanedo

Gli agenti della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile sono arrivati all'arresto attraverso l'indagine partita da una fonte confidenziale che assicurava la presenza di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente all’interno di un box auto, sito nel quartiere Germanedo di Lecco. I poliziotti, dopo lunghi appostamenti finalizzati ad intercettare gli utilizzatori del garage, nella tarda mattinata di ieri hanno notato l’arrivo di due persone che potevano corrispondere alle descrizioni fornite della citata fonte.

Cocaina e hashish in due secchi

Gli investigatori hanno seguito con circospezione i sospetti,  cogliendoli poi di sorpresa  all’interno, dove c’erano  due secchi con la droga. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati dei bilancini e tutto il materiale per il confezionamento e la vendita al dettaglio.

Agli arresti in carcere

Dell’arresto, per il reato di detenzione in concorso di sostanza stupefacente, è subito stato informato il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecco, il quale ha disposto la traduzione dei due soggetti nella locale Casa Circondariale di Pescarenico, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali