Drammatico scontro frontale: a provocarlo è stato un ubriaco

Il giovane, che ha invaso la corsia opposta, guidava in stato alterato.

Drammatico scontro frontale: a provocarlo è stato un ubriaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro frontale a Olginate: a provocarlo è stato un ubriaco. Un dramma che si aggiunge al dramma, un "particolare" che rende ancora più inquietante il già terribile incidente avvenuto ieri sera nella frazione di Capiate.

Drammatico scontro frontale

Un sinistro nel quale sono rimasti ferite quattro persone: una giovane donna di 28 anni residente a Oggiono, il fidanzato di 27 anni  e la madre di quest'ultimo, entrambi residenti a Calolzio. Quest'ultima al momento è ricoverata in Rianimazione  all'ospedale Manzoni di Lecco. La donna di 50 anni, nella notte, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per i danni riportati alla milza. I tre viaggiavano  lungo via IV Novembre a bordo di una Seat Ibiza quando la loro auto è stata colpita con violenza inaudita a un altro mezzo, una Polo condotta da un giovane di 24 anni residente a Calozio. Anche quest'ultimo risulta tra  i feriti.

L'alcol test

Secondo una prima ricostruzione operata dagli agenti della Polstrada intervenuti sul posto sembrava che la Polo avesse invaso la corsia opposta. Una manovra la sua quantomeno azzardata che ha fatto immediatamente pensare a qualcosa di strano. Il giovane infatti, è stato sottoposto all'alcol test dal quale è emerso che guidava in condizioni alterate. Il livelli dell'alcol nel suo sangue infatti erano al  di sopra  del consentito.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lecco Merate Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lecco: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali