Drammatico incidente sulla Provinciale: auto si ribalta e finisce nella scarpata. Due feriti in condizioni serie
I pompieri, con l'utilizzo di cesoie, hanno estratto i malcapitati dall'auto per poi affidarli ai sanitari.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con le cesoie per liberare le due persone rimaste intrappolate nelle lamiere contorte dell'auto che nella serata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, si è ribaltata ed è finita in una scarpata. Il drammatico incidente è avvenuto a Dorio, lungo la Strada Provinciale 72. Due i feriti, un uomo di 72 anni e una 67enne, entrambi in condizioni serie
Drammatico incidente sulla Provinciale: auto si ribalta e finisce nella scarpata
Tutto è successo intorno alle 20 di questa sera. Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica del sinistro, quel che è certo è che l'auto, una Renault con a bordo il 72enne la 67enne, è uscita dalla carreggiata rotolando per alcuni metri in una scarpata e capottandosi.
L'abitacolo si è accartocciato bloccando all'interno i due occupanti. Subito è scattata la richiesta di aiuto e si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitate le ambulanze con a bordo i volontari di Colico e di Dongo e un terzo mezzo con l'equipe medica del 118.
In azione anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bellano. I pompieri, con l'utilizzo di cesoie, hanno estratto i malcapitati dall'auto per poi affidarli alle cure dei sanitari. Entrambi i feriti sono stati stabilizzati prima di essere trasportati in ospedale in codice giallo.