Novità

La dottoressa Fornaciari lascia Garlate, ecco le indicazioni per il cambio del medico

Dal 1° giugno la dottoressa Agnese Fornaciari cesserà l’attività di medico di medicina generale e sarà sostituita temporaneamente dalla dottoressa Livia Pontiggia.

La dottoressa Fornaciari lascia Garlate, ecco le indicazioni per il cambio del medico
Pubblicato:

A partire dal prossimo lunedì 1 giugno, la dottoressa Agnese Fornaciari cesserà l’attività di medico di medicina generale e sarà sostituita temporaneamente dalla dottoressa Livia Pontiggia. Ecco le indicazioni del Comune di Garlate per effettuare, fin da ora, il cambio del medico di base.

Le indicazioni per il cambio del medico

"I cittadini che volessero sin da ora effettuare il cambio del medico possono accedere al sito di Regione Lombardia oppure recarsi presso gli uffici dell’ATS nelle sedi di Olginate, Calolziocorte e Lecco - hanno spiegato dal Comune di Garlate - A seguito di accordi intercorsi con la Direzione dell'ATS, i cittadini di Garlate, in particolari condizioni (anziani, disabili, ecc...), possono compilare il modulo in allegato e consegnarlo all'ufficio protocollo del Comune di Garlate. Il Comune provvederà poi a trasmettere le richieste agli uffici preposti dell'ATS".

Seguici sui nostri canali