Novità

Asst Lecco, il dottor Mario Cerino nuovo responsabile del servizio Areu

Nato a Lecco il 19 marzo del 1971; il dottor Cerino nel novembre 2003, dopo la specializzazione, ha iniziato la sua attività lavorativa all’ospedale Manzoni presso la Centrale Operativa del 118 di Lecco

Asst Lecco, il dottor Mario Cerino nuovo responsabile del servizio Areu
Pubblicato:

Il dottor Mario Cerino è il nuovo responsabile facente funzioni della UOSD (Unità Operativa Semplice Dipartimentale) “A.A.T. 118 di Lecco”. Sostituisce il dottor Maurizio Volontè prossimo al pensionamento.

Il dottor Mario Cerino nuovo responsabile del servizio Areu

Nato a Lecco il 19 marzo del 1971; il dottor Cerino nel novembre 2003, dopo la specializzazione, ha iniziato la sua attività lavorativa all’ospedale Manzoni presso la Centrale Operativa del 118 di Lecco svolgendo attività come medico di Centrale e sul territorio. Dal 2006 ha svolto l’attività come medico del Pronto Soccorso del presidio lecchese; durante la quale gli è stato conferito, a inizio 2019, l’incarico professionale di Esperto in "Monitoraggio del Soggetto con Cardiopatia acuta in Emergenza Urgenza". Durante l’attività di PS ha sempre mantenuto un rapporto di collaborazione con l’AAT 118 di Lecco, svolgendo turni sui MSA (automediche) afferenti alla AAT.

“Salutiamo con affetto il dottor Maurizio Volontè che ha svolto per anni con professionalità e generosità il suo lavoro presso il nostro ospedale - ha detto Paolo Favini, Direttore Generale della Asst di Lecco - Diamo il benvenuto al dottor Mario Cerino, che siamo certi darà seguito alla proficua collaborazione fra la nostra Asst e Areu”.

Seguici sui nostri canali