DoteComune: martedì scade il termine per presentare le domande

I colloqui si terranno a partire dal 20 settembre, per valutare i titoli, le esperienze e le motivazioni dei candidati in funzione del tirocinio scelto.

DoteComune: martedì scade il termine per presentare le domande
Lecco e dintorni, 15 Settembre 2018 ore 14:22

Ancora pochi giorni per presentare le domande per i quattro tirocini attivati dal Comune di Lecco della durata di 12 mesi nell’ambito dell’ultimo avviso di DoteComune, bandito da Anci Lombardia.

I tirocini di DoteComune

Due tirocinanti saranno destinati all’area tecnica, di cui uno al servizio demanio idrico e lacuale e uno al servizio ambiente, un tirocinante all’area amministrativa, allo sportello unico attività produttive, e un tirocinante all’area amministrativa-contabile, al servizio programmazione e controlli.

DoteComune

DoteComune è un’esperienza formativa nella pubblica amministrazione per inoccupati o disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni residenti in Lombardia e la domanda di partecipazione con allegati i documenti richiesti, scaricabile dal sito www.dotecomune.it e dal sito istituzionale dell’Ente, dovrà essere presentata entro le ore 12.30 di martedì 18 settembre 2018.

Colloqui e graduatorie

I colloqui si terranno a partire dal 20 settembre, per valutare i titoli, le esperienze e le motivazioni dei candidati in funzione del tirocinio scelto. Ovviamente, pur non costituendo un prerequisito di accesso, saranno privilegiati titoli ed esperienze attinenti all’area tecnico-professionale in questione.

Le graduatorie saranno pubblicate sul sito del Comune di Lecco e l’avvio dei tirocini è previsto per martedì 9 ottobre 2018.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve