Doppio incidente sulla Statale 36: traffico bloccato sia in nord che in sud

Anche oggi code e disagi a causa di due diversi sinistri, l'uno tra le uscite di Giussano e Briosco e l'altro nel tratto tra Abbadia e l'Orsa Maggiore a Lecco.

Doppio incidente sulla Statale 36: traffico bloccato sia in nord che in sud
Pubblicato:

Doppio incidente sulla Statale 36: traffico bloccato sia in nord che in sud. Non c'è davvero pace per gli automobilisti che percorrono la nostra "super". Anche oggi code e disagi a causa di due diversi sinistri, l'uno tra le uscite di Giussano e Briosco e l'altro nel tratto tra Abbadia e l'Orsa Maggiore a Lecco.

LEGGI ANCHE Statale 36, Straniero: “Dopo un anno non è stato mosso un dito”

Doppio incidente sulla Statale 36

Come riportano i colleghi del giornaledimonza.it l'incidente nel tratto brianzolo i è verificato alle 15,30. Coinvolto un uomo di 55 anni, soccorso in codice giallo dall’ambulanza della Croce Bianca di Besana. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale. Lunghe code si sono formate in direzione Lecco.

Altro serpentone in direzione sud, sul Lago. Tra Abbaia e Lecco infatti si sono formate lunghe code, verso il capoluogo, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un camion. Due i feriti, entrambi giovani (26 e 26 anni) che fortunatamente non versano in gravi condizioni. Sul posto, oltre agli uomini del 118 e ai volontari del Soccorso Mandellese, pochi minuti dopo le 15.30 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco e gli agenti della Polstrada.

Seguici sui nostri canali