Doppio incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE

A causa sel botto tra due auto sulla rampa a Pescate questa mattina rallentamenti verso Milano

Doppio incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE
Lecco e dintorni, 26 Febbraio 2018 ore 07:42

Doppio incidente in Statale 36: sue infatti i sinistri avvenuti sulla importante arteria tra la tarda serata di ieri, domenica, e le prime luci dell’alba.

Incidente in Statale 36

Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 22 di ieri nel tratto tra il Ponte Manzoni e l’attraversamento San Martino. Quattro le persone coinvolte che viaggiavano a bordo di auto diverse entrate in collisione forse a causa del manto stradale scivoloso per freddo e neve. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini che si sono presi cura delle giovanissime coinvolte. 4 ragazze tra i 18 e i 22 anni. Nessuna ferita grave. Solo un grande spavento e il trasporto in ospedale in codice verde.

Botto questa mattina

Poco prima delle 7 di questa mattina botto alla fine della rampa del Ponte Manzoni all’altezza del Comune di Pescate. Ad entrare in collisione una Mitsubishi Colt e un’Audi A6 Station Wagon. Due le persone coinvolte, un uomo e una donna. Fortunatamente anche in questo caso ferite lievi. I coinvolto sono stati assistiti dai volontari della Croce San Nicolò e trasportati al Manzoni in  verde. L’incidente però ha provocato non pochi rallentamenti in direzione Milano. Ne ha risentito anche la circolazione sulla Provinciale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia