Doppio incidente in Statale 36, tutti in coda FOTO

Ennesima mattinata di caos e disagi

Doppio incidente in Statale 36, tutti in coda FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto fb)

Ieri, lunedì 21 ottobre è stata una giornata caratterizzata da una raffica scontri, ribaltamenti, tamponamenti in Super. Quella di oggi, purtroppo, non in inizia bene per gli automobilisti che percorrono la trafficatissima arteria a causa  di un doppio incidente in Statale 36. Entrambi i sinistri si sono verificati tra Lecco e Abbadia Lariana, uno in direzione sud e uno in nord.

Doppio incidente in Statale 36

Al momento si segnalano code in direzione del capoluogo. Due le auto che si sono scontrate causando il ferimento di una persona. Sul posto sono intervenuti i volontari del Soccorso di Mandello e le forze dell'ordine.

La situazione Abbadia Lecco

Non solo ma anche uno scontro  in direzione nord, sempre nello stesso tratto, un altro scontro sta rallentando la circolazione. L'auto incidentata è stata recuperata dal soccorso stradale Lanfranchi.

La situazione Lecco Abbadia

 

Sp72 chiusa

Ricordiamo che più a nord la Statale 36 è l'unica arteria percorribile visto che la Strada Provinciale 72 è stata chiusa ieri sera tra Varenna e Bellano per caduta di materiale all'interno della Galleria Tre Madonne. I tecnici, intervenuti sul posto già ieri sera, valuteranno in giornata l'eventuale riapertura.

Seguici sui nostri canali