Pazzesco

Dopo il cervo anche gli asini in galleria sulla 36. L'incredibile video dell'incidente sfiorato

Che la Statale 36 sia una sorta di zoo (per come guidano certi automobilisti) lo sostengono in molti, ma ora la figura retorica sta davvero prendendo forma.

Pubblicato:
Aggiornato:

Che la Statale 36 sia una sorta di zoo (per come guidano certi automobilisti) lo sostengono in molti, ma ora la figura retorica sta davvero prendendo forma. Sì perchè dopo il cervo che nel novembre scorso si è fatto di corsa il tunnel del Monte Barro ed era poi stato "fermato" dalla polizia Stradale sul Ponte Manzoni a Lecco questa volta sono stati avvistati degli asini in galleria sulla nostra Super. E solo la prontezza di spirito e di riflessi di un autista ha evitato il peggio.

 

Dopo il cervo anche gli asini in galleria sulla 36. L'incredibile video dell'incidente sfiorato

Tutto è avvenuto in una delle gallerie all'altezza di Mandello. Le immagini del circuito interno (che hanno davvero dell'incredibile) mostrano una autocisterna che viaggia in super e che improvvisamente si trova davanti i "ciuchini".

Davvero pazzesca la sterzata che il conducente è costretto a fare per evitare gli animali. Un manovra che ha rischiato di farlo andare a sbattere contro il muro della galleria ma fortunatamente il camionista è riuscito a non uscire di strada.

 

Seguici sui nostri canali