Nel Comasco

Donna uccisa a coltellate: fermato il compagno di 34 anni

La tragedia è avvenuta all'alba di oggi, lunedì 25 luglio 2022

Donna uccisa a coltellate: fermato il compagno di 34 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna uccisa a coltellate: fermato il compagno di 34 anni. La tragedia, come riportano i colleghi di primacomo.it è avvenuta all'alba di oggi, lunedì 25 luglio 2022 a Cadorago.

Donna uccisa a coltellate: fermato il compagno di 34 anni

Qualche minuto prima delle 5 di questa mattina alcuni residenti di via Leopardi hanno chiamato il 112. Il motivo? Le urla che provenivano da una abitazione: una coppia stava litigando in modo furioso. In pochi minuti sono quindi arrivati sul posto i Carabinieri per capire quanto stava accadendo.

Entrati nell'abitazione i militari  hanno fatto però la peggiore delle scoperte: la lite fra i due conviventi era sfociata in un accoltellamento. La donna, 34 anni, è stata ritrovata in un bagno di sangue dalle forze dell'ordine: per lei non c'è stato nulla da fare.

Quando i Carabinieri sono giunti al suo capezzale era già  morta.  In via Leopardi a Cadorago sono arrivate anche un'ambulanza e un'auto medica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Il compagno della donna, presente in casa, è attualmente in stato di fermo. Su quanto accaduto indaga il nucleo Radiomobile del comando dei Carabinieri di Cantù.

Seguici sui nostri canali