Donna scomparsa sul Cornizzolo ritrovato il corpo FOTO

Rossella Marangoni era scomparsa da Erba l'11 novembre. 

Donna scomparsa sul Cornizzolo ritrovato il corpo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

  La donna scomparsa era originaria di Erba

AGGIORNAMENTO ALLE 18

Il corpo della donna scomparsa è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.  Secondo una prima ricostruzione della dinamica, Rossella Marangoni stava cercando di scendere verso il paese ma ha perso il sentiero e ha imboccato un canale molto ripido, finendo in una zona caratterizzata da salti di roccia, sulla destra di una cava. La caduta le è stata fatale. Le squadre hanno recuperato il corpo per mezzo della barella portantina e lo hanno riportato a valle.

cnsas 1
Foto 1 di 3
cnsas 2
Foto 2 di 3
Intervento Soccorso Alpino sul Cornizzolo
Foto 3 di 3

Ritrovato il corpo della donna scomparsa

Poche ore fa gli uomini del Soccorso Alpino hanno ritrovato il corpo senza vita di Rossella Marangoni. La donna, 50 anni, originaria di Erba,  titolare del negozio per animali Centerzoo di Montorfano, era scomparsa lo scorso 11 novembre. Dopo la decisione della Prefettura di sospendere le ricerche, questa mattina circa 40 uomini della XIX Delegazione del Soccorso Alpino e operatori cinofili e speleologici si sono  messi nuovamente alla ricerca di Rossella Marangoni sul Cornizzolo. Qui, infatti, vicino all’area di decollo dei parapendii, erano state ritrovate le chiavi dell’auto e il cellulare della donna.

Al lavoro il Soccorso alpino

La speranza dei soccorritori si è spenta quando hanno ritrovato un corpo privo di vita in un canale impervio in zona Cave. Il ritrovamento è avvenuto nel Comune di Suello. Al momento i soccorritori stanno disboscando l’area dove è stato ritrovato il corpo che verrà poi, secondo le prime informazioni arrivate, trasportato a valle a spalla.

 

Seguici sui nostri canali