Donna scomparsa Alzate l’auto ritrovata al Segrino, la cercano intorno al lago

Ricerche in corso: Vigili del fuoco, cani e sommozzatori al lavoro.

Donna scomparsa Alzate l’auto ritrovata al Segrino, la cercano intorno al lago
Pubblicato:

Donna scomparsa di Alzate: l’auto di Cinzia Parpagiolla ritrovata al Segrino, ricerche in corso.

La novità

L’auto di Maria Cinzia Parpagiolla, 53 anni, la donna scomparsa da Alzate venerdì scorso, è stata ritrovata parcheggiata ieri al Lago del Segrino, nel parcheggio della sponda di Canzo. La Opel “Agila” nera targata CM 668 MJ è stata sequestrata dalle Forze dell’Ordine che ora stanno concentrando le ricerche attorno al lago.

Ricerche sulla passeggiata

Come riporta il Giornale di Como, in questo momento, al Lago del Segrino, Vigili del Fuoco di Erba, cani e Sommozzatori di Milano stanno setacciando la zona nella speranza di trovare Cinzia Parpagiolla. Le ricerche, in particolare, sono concentrate lungo la passeggiata interna del Lago del Segrino. Sembrerebbe infatti che i cani abbiano fiutato tracce del suo passaggio proprio in quella zona.

Scomparsa da venerdì mattina

Maria Cinzia Parpagiolla è sparita da Alzate da venerdì mattina. Aveva detto al marito che sarebbe andata a fare una piega ad Anzano ma non è mai arrivata dal parrucchiere. La donna è sparita nel nulla. Nel pomeriggio di venerdì alcuni amici di famiglia l’hanno vista mentre passeggiava sul lungo lago a Como. Poi più nulla fino a ieri quando la sua automobile è stata ritrovata parcheggiata al Lago del Segrino.

L’identikit

Maria Cinzia Parpagiolla ha 53 anni e vive ad Alzate. Lavora come oss in una casa di riposo di Albese con Cassano. Quando è scomparsa indossava pantaloni neri e una maglietta nera con i fiori gialli.

Seguici sui nostri canali