Donna investita a Mandello il pirata della strada è ancora latitante
Continua la caccia al pirata. Chiunque avesse informazioni deve chiamare la Polizia Locale allo 0341 703192.
Sono ancora in corso le indagini per risalire all'identità pirata della strada che ieri, martedì 9 gennaio ha investito una donna a Mandello e poi è fuggito.
Si cerca il pirata della strada
Poche le informazioni a disposizione delle forze dell'ordine. Pare che a travolgere la sessantenne, che abita in città e che si stava recando al lavoro in una casa di riposo del paese, sia stata una persona a bordo di un'auto scura. Gli agenti della Polizia Locale di Mandello, coordinati dal comandante Mario Modica, stanno cercando di raccogliere le testimonianze degli automobilisti di passaggio e di alcuni testimoni. Secondo indiscrezioni pare che il punto dell'incidente non sia putroppo coperto dall'occhio del "Grande Fratello" comunale. Non è escluso però che altre telecamere, magari di privati, possano aver immortalato la targa o il modello dell'auto pirata.
L'incidente
Il grave incidente, come detto, è avvenuto pochi minuti dopo le 7.30 di ieri mattina lungo via Emanuele Parodi, all’altezza dell’attraversamento pedonale posto all’incrocio con via Fratelli Pini. La donna sarebbe stata investita e poi “abbandonata” a terra
L'appello delle forze dell'ordine
Se qualcuno avesse elementi utili per il riconoscimento del pirata della strada è pregato di contattare urgentemente le forze dell’ordine. E’ possibile chiamare la Polizia Locale di Mandello al numero 0341 703192 o il 112.
La donna investita
Restano serie le condizioni della donna ferita che ha riportato traumi a femore e bacino. La 60enne, che è stata ricoverata al Manzoni, è stata sottoposta a una delicata operazione chirurgica.