Domenica torna la camminata benefica "A un passo dal Natale"

I proventi saranno devoluti al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario

Domenica torna la camminata benefica "A un passo dal Natale"
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna domenica 9 dicembre la camminata benefica  non competitiva "A un passo dal Natale" organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica For-CRI e giunta quest'anno alla settima edizione.

Domenica torna la camminata benefica "A un passo dal Natale"

Il ritrovo della camminata aperta a tutti (tre percorsi di 7, 14 e 21 km sulle strade e i sentieri brianzoli) è presso l'Oratorio di Casatenovo in Via San Giorgio (dietro la Chiesa). La partenza (iscrizione dei singoli e il ritiro delle prenotazioni dei gruppi che termina alle ore 22:00 di Sabato 8 dicembre) è prevista dalle 7:30 fino alle 9:00. Lungo i percorsi e all'arrivo sono previsti punti di ristoro e al termine della manifestazione è prevista la premiazione per i gruppi più numerosi (minimo 15 partecipanti).

La quota di partecipazione è pari a 3 euro (2,5 euro per i tesserati FIASP), ma per soli 6 euro (5,5 euro per i tesserati FIASP) i primi 700 iscritti riceveranno, come da tradizione ormai consolidata, 1Kg di ottimo riso in confezione natalizia.

Fine benefico

I proventi dell'evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall'ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario, un motivo in più per partecipare alla camminata.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile della manifestazione Gianni Frasson al 340.15.28.160. Le iscrizioni dei gruppi è effettuabile (entro le ore 22:00 di Sabato 8 dicembre) tramite e-mail (gruppi@for-cri.it) o telefonicamente (Paolo Viganò 338.39.24.365).

Affiliata FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti), l'ASD For-CRI si propone di programmare, organizzare e realizzare nonché promuovere l'attività sportiva podistica e, più in generale, tutte le attività sportive riconosciute dalla FIASP, compresa l'attività didattica rivolta a soci e tecnici sportivi.

Ulteriori informazioni sull’Associazione e sulle attività ed eventi sono disponibili sul sito www.for-cri.it

Tutti coloro che volessero dare il loro contributo per lo sviluppo dell'associazione casatese possono farlo inviando un'e-mail a sport@for-cri.it

Seguici sui nostri canali