Domenica la Emilio Mauri apre le porte al pubblico

In occasione della "Sagra delle Sagre" la Emilio Mauri consente l'accesso con alle storiche grotte di stagionatura, alle più recenti celle e ai moderni impianti di produzione.

Domenica la Emilio Mauri apre le porte al pubblico
Valsassina, 09 Agosto 2018 ore 09:26

Domenica 12 agosto, in occasione della manifestazione “Sagra delle Sagre”, la Emilio Mauri di Pasturo apre i battenti al pubblico dalle 10 alle ore 15, con accesso alle storiche grotte di stagionatura, alle più recenti celle e ai moderni impianti di produzione.

Una visita alla Emilio Mauri

I visitatori avranno inoltre la possibilità di degustare gratuitamente i prodotti, noti in Italia e nel mondo, a marchio Mauri Formaggi.

Un’opportunità per conoscere le realtà produttive della nostra provincia

“Abbiamo ancora una volta proposto l’evento con porte aperte al pubblico convinti che sia importante favorire la conoscenza delle realtà produttive della nostra provincia anche da parte del grande pubblico - commenta Emilio Minuzzo, che rappresenta la quinta generazione della Famiglia Mauri presente in azienda. Quest’anno, poi, abbiamo anche da festeggiare alcuni premi che hanno confermato la qualità dei nostri prodotti e, in particolare, quelli che ci sono stati conferiti più di recente”.

I premi assegnati alla Emilio Mauri

È di questo periodo infatti l’assegnazione alla Emilio Mauri, nell’ambito della manifestazione di riferimento per il settore lattiero caseario internazionale International Cheese & Diary Awards Nantwich Est. 1897, della medaglia d'oro nella categoria "produttori specializzati", oltre che della medaglia di bronzo nella categoria comprendente tutti i prodotti erborinati esposti, entrambe per il Gorgonzola Piccante D.o.p.

A disposizione un servizio navetta

Per chi lo desidera, sarà a disposizione un servizio navetta gratuito dal parcheggio della “Sagra delle Sagre” per il collegamento con la sede dell’azienda. Per informazioni: eventi@mauri.it