Domenica benefica in favore del Mato Grosso

Musica, moda e beneficenza al palazzetto dello sport di Tabiago

Domenica benefica in favore del Mato Grosso
Cronaca 02 Ottobre 2017 ore 15:08

Domenica benefica quella appena trascorsa a Nibionno, con un evento dedicato alla raccolta di fondi per l’Operazione Mato Grosso.

Il programma della domenica benefica

Ha preso il via intorno alle 15.30  #lamodaeinclasse#, manifestazione organizzata dall’assessorato al tempo libero del Comune di Nibionno. Un pomeriggio ricco di attività quello che ha animato il palazzetto dello sport di via Kennedy a Tabiago. Prima il concerto della Brianza Parade Band; a seguire, invece, una divertente sfilata di moda.

Testimonianze

Non solo moda e musica, però. Nel corso del pomeriggio sono infatti intervenuti Sara e Mauro, missionari del Mato Grosso. I due hanno quindi voluto raccontare la loro esperienza in Ecuador, nella piccola comunità 4 Esquinas. Un modo per far conoscere la difficile realtà dei giovani sudamericani e per incitare i presenti a dare un aiuto concreto.

Sapori d’Ecuador

Spazio, durante l’evento, anche al cibo. I presenti hanno infatti potuto gustare una ricca merenda ecuadoriana, i cui fondi sono destinati appunto all’operazione Mato Grosso. L’obiettivo è quello di sostenere la formazione e l’istruzione dei giovani delle comunità in difficoltà.

 

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli