Domenica 21 gennaio Liberi e Uguali presenta i candidati a Lecco

Liberi e Uguali: "Abbiamo composto una lista in grado di rappresentare settori diversi della società, tenendo insieme giovani ed esperienza".

Domenica 21 gennaio Liberi e Uguali presenta i candidati a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Liberi e Uguali presenta i candidati in piazza XX Settembre a Lecco

La presentazione avverrà alle 11

Domenica prossima 21 gennaio, alle 11 presso lo stand di Liberi e Uguali allestito in Piazza XX Settembre a Lecco avverrà la presentazione dei   candidati alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo. Spiegano gli organizzatori: "Abbiamo composto una lista in grado di rappresentare settori diversi della società, tenendo insieme giovani ed esperienza, nel rispetto della parità di genere, con candidati provenienti da zone diverse del territorio".

I candidati

Emanuele Manzoni. Laureato in Storia, consigliere comunale a Garlate e attivo nel campo del sociale con importanti esperienze di volontariato internazionale in Sud America.

Silvia Brianti. Impegnata nel mondo dell’associazionismo e del commercio equo e solidale. Attivista di lista civica Casa Comune di Mandello.

Federico Amaretti. Insegnante, capogruppo consiliare al Comune Valmadrera. Esperto in temi scolastici.

Vanda Bono. Docente al Liceo Grassi, psicologa, già consigliere comunale a Civate

 

Per info c'è un blog

All’indirizzo  www.liberieugualilecco.wordpress.com  si possono trovare alcune informazioni sui 4 candidati che si potranno  incontrare di persona nel corso della presentazione.

Seguici sui nostri canali