Domani si svelano i vincitori del concorso delle galline di Telethon

Stiamo parlando della simpatica iniziativa ideata da Angelo Fontana

Domani si svelano i vincitori del concorso delle galline di Telethon
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno svelati domani, mercoledì 27 dicembre, i vincitori del concorso delle... galline benefiche. Stiamo parlando della simpatica iniziativa ideata da Angelo Fontana che ha tenuto banco  dal 10 novembre al 23 dicembre. Il tutto per raccogliere fondi per Telethon.

Il concorso delle galline di Telethon

Angelo Fontana, dal 26 settembre al 31 ottobre ha condotto un censimento delle galline di Monte Marenzo. Quindi a novembre ha dato il via alla  gara per indovinare il numero dei pennuti conteggiati.. I partecipanti hanno formulato il pronostico (un solo numero) e hanno versato 1 euro a Telethon.

I premi

Tra poche ore si scoprira quindi il vincitore. Chi indovinerà il numero delle galline censite, o tra tutti i partecipanti chi si avvicinerà maggiormente a tale numero vincerà un buono pranzo valido per 2 persone-Osteria Marascia Lavello di Calolziocorte. A scalare verranno premiati i successivi migliori pronostici. 2° buono pranzo Ristorante Pizzeria da Nico Palazzago. 3° buono pizza per due persone Ristorante Pizzeria Sirena Vercurago.  Il 27 dicembre quindi  i vincitori saranno contattati telefonicamente.

Seguici sui nostri canali