Menu
Cerca

Domani l’autopsia del bimbo morto nell’incidente con il bob

Soltanto dopo l'esame sarà dato il nulla osta ai funerali.

Domani l’autopsia del bimbo morto nell’incidente con il bob
Cronaca Lecco e dintorni, 08 Gennaio 2020 ore 16:30

Sarà eseguita nella giornata di domani, giovedì 9 gennaio, l’autopsia sul corpo di Diego Lanfranchi, il bimbo morto dopo l’incidente con il bob.

Domani l’autopsia sul piccolo Diego, morto nell’incidente con il bob

Come riportano i colleghi del gionaledisondrio.it rendere nota la data dell’autopsia è stato poco fa l’avvocato Ezio Trabucchi che nella giornata di ieri, mercoledì 8 gennaio, ha anche effettuato un sopralluogo nel punto in cui si è verificato l’incidente.

Clicca qui per leggere la nota del legale

Un dramma che ha sconvolto la comunità di Semogo

La morte del piccolo Diego ha profondamente scosso l’intera comunità di Semogo. E non soltanto per la tragica conclusione dell’incidente avvenuto sabato, ma anche per i commenti apparsi sui siti internet di diversi organi di stampa nazionali. Parole di condanna dei genitori che hanno suscitato sdegno profondo in tutte le persone che conoscono papà Patrick e mamma Monica. Commenti che, anche sui social, sono suonati come una condanna nei confronti dei genitori, accusati da chi non li ha mai conosciuti di non aver vigilato sui propri figli.

Aperta un’inchiesta in Procura a Sondrio

Intanto la Procura di Sondrio ha aperto un’inchiesta per fare piena luce sull’accaduto. Sulla scorta degli accertamenti svolti dal Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, i magistrati dovranno ora ricostruire nei dettagli la dinamica del tragico incidente e individuare eventuali responsabilità. Si tratta di un atto dovuto, del tutto normale quando avvengono episodi di questa natura.