Cronaca

Dolore e commozione ai funerali della piccola Clelia, morta a 8 mesi FOTO

Tutto il paese si è stretto attorno a mamma Alessandra e a papà Diego durante le esequie di questa mattina.

Dolore e commozione ai funerali della piccola Clelia, morta a 8 mesi FOTO
Cronaca Meratese, 25 Agosto 2018 ore 11:37

Si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Osnago i funerali della piccola Clelia, morta a 8 mesi martedì scorso.

I funerali di Clelia, morta a 8 mesi

In tanti hanno voluto presenziare alle esequie, per far sentire la propria vicinanza a mamma Alessandra e a papà Diego, straziati della perdita della loro bambina. "Lasciate che nel vostro cuore ci sia quello che davvero c'è. Che sia un momento di disperazione, quindi, o di speranza. Sappiate accettare il vostro turbamento come ha fatto Gesù, perché è parte della vita cristiana. Se il turbamento è calato nel profondo può incontrare la pace. Magari non adesso, ma prima o poi la incontrerà" è stato ricordato durante l'omelia.

L'autopsia

L'autopsia sul corpo della piccola Clelia è stata effettuata nella mattina di giovedì. Saranno gli esiti a chiarire come mai il cuore della bimba ha smesso di battere. Clelia era arrivata al Mandic di Merate martedì insieme alla mamma, allarmata perché la piccola accusava malori come vomito e diarrea. In ospedale la situazione si è aggravata e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di rianimare la bambina.

4 foto Sfoglia la gallery