Disperso nei boschi: ripartite le ricerche. In campo anche i cani FOTO

L'uomo, appassionato di corsa i montagna e grande  conoscitore  della zona era uscito di casa ieri mattina per un allenamento e non ha più fatto rientro. 

Disperso nei boschi: ripartite le ricerche. In campo anche i cani FOTO
Lago, 15 Maggio 2019 ore 07:27

Sono riprese questa mattina le ricerche del 65enne di Perledo che risulta disperso nei boschi di casa da ieri. L’uomo, appassionato di corsa i montagna e grande  conoscitore  della zona era uscito di casa ieri mattina per un allenamento e non ha più fatto rientro.

LEGGI ANCHE Non fa rientro a casa: 65enne disperso nei boschi. In volo anche l’elisoccorso FOTO

Disperso nei boschi: ripartite le ricerche

A metà pomeriggio i familiari dell’uomo hanno allertato i soccorsi e intorno alle 15.30 di è messa in moto la macchina delle ricerche.

Decine gli uomini tra Soccorso Alpino e Saf dei Vigili del Fuoco che hanno battito  palmo a Palmo la zona impervia del monte Defendente tra Perledo Esino e Parlasco. Proprio a Parlasco è stato allestito il campo base dei soccorritori (nella foto di copertina) Non solo ma ieri sera si è alzato in volo anche l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como.

I tentativi di ieri sono stati purtroppo inutili. Le ricerche sospese in tarda serata , sono ripartite con le prime luci dell’alba. Dalle 7.30 di questa mattina anche le unità cinofile della Guardia di Finanza.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia