Dimentica le chiavi, scavalca e rimane infilzato nel cancello di casa: grave un pensionato FOTO
Sul posto forze dell'ordine, sanitari e Vigili del Fuoco

Dimentica le chiavi, scavalca e rimane infilzato nel cancello di casa: grave un pensionato. Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 14 luglio 2020 a Valgreghentino e precisamente nella frazione di Villa San Carlo.
Rimane infilzato nel cancello di casa
Intorno alle 16 un pensionato residente in via don Amedeo Airoldi stava rientrando a casa quando si è accorto di non avere le chiavi della propria abitazione. Così ha deciso di scavalcare la recinzione ma è scivolato rimanendo letteralmente trafitto da una delle inferriate. Gravi le lesioni che ha riportato tra inguine e gamba. Fortunatamente un passante ha notato l'uomo incastrato e dopo aver tentato di tentato di liberarlo, prestandogli i primi tempestivi e provvidenziali soccorsi, ha chiesto aiuto.
Sul posto si sono precipitati i volontari a bordo dell'ambulanza e gli uomini del 118 sull'auto medica. Non solo ma a Villa San Carlo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco e Carabinieri. Un volta liberato l'anziato è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato, in condizioni stabili, ma apparentemente non critiche, in ospedale.


