Lecco

Devastante incendio: distrutte quattro auto e una moto FOTO

Gravissimo rogo intorno alle 23.30 di domenica in un garage

Devastante incendio: distrutte quattro auto e una moto FOTO
Lecco e dintorni, 09 Novembre 2020 ore 08:45

Saranno le forze dell’ordine e i tecnici dei Vigili del Fuoco che nella tarda serata di ieri, domenica 8 novembre 2020 sono intervenuti sul posto a cercare di chiarire le cause del devastante incendio che ha distrutto quattro auto e una moto all’interno di un garage a Lecco, nel rione di Rancio.

Devastante incendio: distrutte quattro auto e una moto FOTO

Un rogo di grandi proporzioni quello che si è sviluppato all’interno di una rimessa situata in via Mazzucconi dove, come detto, c’erano i cinque mezzi. L’allarme è scattato intorno alle 23.30. Ingente, considerata la gravità dell’incendio, la mobilitazione dei soccorritori.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco con autopompa, autoscala, autobotte e anche un fuoristrada. I pompieri hanno lavorato a lungo per avere la meglio sulle fiamme e mettere in sicurezza la zona.  Un intervento, quello dei Vigili del fuoco, che è durato fino alle 3 di questa mattina.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero partite da uno dei quattro mezzi divorati dal fuoco, per poi propagarsi agli altri. Ora sono in corso le indagini per capire la natura dell’incendio.

4 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia