Dervio, auto contro un albero. Gravissimo 20enne
Il giovane nell'incidente ha riportato un trauma cranico, ferite all'addome e anche ad una gamba.
E' stato trasportato all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco con il codice rosso di massima gravità, il 20enne coinvolto in uno schianto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio 2024 a Dervio.
Dervio, schianto nella notte: 20enne in codice rosso
L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, non avrebbe coinvolto altri mezzi.
Il giovane, che secondo le prime informazioni si trovava sul sedile passeggero di un'auto, sarebbe rimasto gravemente ferito dopo che la vettura è finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un albero.
Il sinistro è avvenuto sulla Strada provinciale 72 che in quel tratto a Dervio prende il nome di via Giacomo Matteotti, una manciata di minuti prima delle tre di questa notte.
Subito la situazione è apparsa grave tanto che la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato a Dervio, con il codice rosso di massima gravità, tre mezzi di soccorso con a bordo gli uomini del 118 e i volontari del soccorso Bellanese.
Mobilitati anche i Vigili del fuoco i Carabinieri.
Il giovane nell'incidente ha riportato un trauma cranico, ferite all'addome e anche ad una gamba. E' stato stabilizzato sul posto prima di essere caricato sull'ambulanza e trasferito in ospedale a Lecco sempre con il codice rosso e in condizioni critiche.