Dervio: schianto in galleria. Statale 36 chiusa temporaneamente verso Sondrio
Tre le persone coinvolte nel violento tamponamento tra un fugone e un camion
Ennesimo incidente lungo la Statale 36 che è stata temporaneamente chiusa in direzione Sondrio. Lo schianto è avvenuto intorno alle 10.10 in galleria a Dervio. Tre gli uomini coinvolti nel sinistro, un 37enne, un 35enne e un 51enne. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.
Dervio: schianto in galleria
Secondo le prime informazioni, ma sarà compito degli agenti della Polstrada intervenuti sul posto ricostruire esattamente la dinamica, all'interno della galleria si è verificato un violento tscontro tra un furgone e un mezzo pesante. Nell'incidente poi sono rimati coinvolti altri tre mezzi in un maxi tamponamento a catena.
Subito è stato chiesto l'intervento dei soccorritori: l'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Dervio diversi mezzi di soccorso. Mobilitati anche i Vigili del fuoco sia da Lecco che da Bellano. Sul posto inoltre si sono portati i tecnici dell'Anas.
Statale 36 chiusa temporaneamente verso Sondrio
Per consentire le operazioni di cura dei feriti e di messa in sicurezza della zona del sinistro, la Statale 36 è stata temporaneamente chiusa in direzione Nord.