Dehors lungolago: entro il 16 ottobre la presentazione delle offerte

Bolognini: "Opera strategica per il rilancio in chiave turistica e cicloturistica del territorio"

Dehors lungolago: entro il 16 ottobre la presentazione delle offerte
Pubblicato:
Aggiornato:

Scade la prossima settimana il termine per la presentazione delle offerte per la realizzazione del dehors sul lungolago di Pescarenico.

Dehors strategico per il cicloturismo

"Si tratta di un'opera strategica per il rilancio in chiave turistica e cicloturistica del territorio" spiega l'assessore all'Urbanistica del Comune di Lecco Gaia Bolognini. "Il bando è finalizzato alla realizzazione di una struttura per la quale ci auguriamo una partecipazione importante".

Cofinanziato da Fondazione Cariplo

Pubblicato sul portale istituzionale della Provincia di Lecco, che svolge la funzione di stazione appaltante per conto del Comune di Lecco, il bando di gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione del dehors a servizio dell’infrastruttura ciclabile previsto nel territorio comunale di Lecco nell’ambito del Bando Emblematici maggiori 2016 di Fondazione Cariplo.

L'importo complessivo a base di gara è di 211.302,00 euro e le offerte potranno essere presentate entro le ore 9 di mercoledì prossimo, 16 ottobre 2019.

La documentazione relativa alla procedura aperta, inclusi gli elaborati progettuali del manufatto da realizzare, è scaricabile dal sito del Comune di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali