Viabilità

Da stasera a venerdì chiuso l'attraversamento di Lecco

Sempre fino al 9 ottobre chiusa di notte anche la Lecco-Ballabio

Da stasera a venerdì chiuso l'attraversamento di Lecco
Pubblicato:

Da stasera a venerdì chiuso l'attraversamento di Lecco. Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti riguardanti l'efficientamento energetico in galleria lungo la strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco.

Da stasera a venerdì chiuso l'attraversamento di Lecco

Per consentire l'esecuzione dei lavori, partire da domani 6 Ottobre e fino al 9 Ottobre nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 saranno chiuse al traffico le gallerie "Attraversamento Lecco" e "San Martino” dal km 50,650 al km 55,700.  Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto.

Chiusa anche la Lecco- Ballabio

Anas ha programmato ancje i lavori di sistemazione idraulica e pulizia delle strutture di drenaggio dell’acqua piovana a servizio della galleria Valsassina, tra il km 0,000 e il km 9,015 lungo la strada statale 36 racc “Raccordo Lecco Valsassina” in provincia di Lecco. E' stata quindi redisposta la chiusura della statale sino a  venerdì 9 ottobre nella fascia oraria dalle  21 alle 6. Durante l’esecuzione dei lavori il traffico da e per la Valsassina sarà deviato sulla S.P. 62 e sulla viabilità locale del territorio comunale di Lecco.

Seguici sui nostri canali