Gratis con il vostro settimanale

Questa settimana con il Giornale di Lecco, in regalo la seconda mascherina

Stiamo parlando dello strumento fondamentale nella lotta al Covid.

Questa settimana con il Giornale di Lecco, in regalo la seconda mascherina
Cronaca Lecco e dintorni, 18 Gennaio 2021 ore 07:51

Da lunedì 18 con il Giornale di Lecco, in regalo la seconda mascherina, strumento fondamentale nella lotta al Covid.

Da lunedì 18 con il Giornale di Lecco, in regalo la seconda mascherina

Il virus infatti non molla (oggi sono stati ufficializzati  altri 54 casi nella nostra provincia)  e come e noto siamo in zona rossa. Rispettare le norme è fondamentale, così come è fondamentale mantenere il distanziamento sociale e indossare i sistemi di protezione individuale. Proprio per questo, dopo il regalo di lunedì 11, il Giornale di Lecco ha deciso di fornire gratuitamente  ai lettori un'altra mascherina. La troverete allegata al settimanale a partire dal 18 di gennaio.

Non solo in edicola, dono anche per gli abbonati

Tanti, tantissimi sono gli abbonati al settimanale e ovviamente abbiamo pensato anche a loro. Gli abbonati postali riceveranno direttamente e gratuitamente le mascherine allegate alla loro copia del Giornale di Lecco.

Ma i regali non finiscono qui

E le sorprese non finiscono qui, e nemmeno i regali. Tanti di noi, durante questo difficile anno, hanno scoperto, o riscoperto il piacere delle cose semplici assaporando un ritorno alla natura... magari anche solo sul balcone di casa. Per questo il Giornale di Lecco ha pensato di donare delle bustine di sementi. Quando? Le troverete prestissimo a partire dal 15 febbraio e per ben otto settimane. Insieme al vostro settimanale ci saranno 8 tipi di semi diversi che potete piantare a casa, in giardino o nel vostro orto, magari insieme ai vostri bimbi, mostrando loro il miracolo della natura che nasce.