Menu
Cerca

Curiosamondo in viaggio al Lago d’Iseo FOTO

Una nuova tappa per il club capeggiato dal cavalier Beretta che in 17 anni ha portato i casatesi in luoghi magnifici

Curiosamondo in viaggio al Lago d’Iseo FOTO
Cronaca 27 Settembre 2017 ore 15:26

Curiosamondo in viaggio tra le bellezze del Lago d’Iseo. Una nuova esperienza per il gruppo guidato dal cavalier Giovanni Beretta, che da tanti anni unisce il piacere del viaggio con quello dell’amicizia.

Curiosamondo in viaggio

Il gruppo presieduto dal cavalier Giovanni Beretta questa volta si è concesso una gita sulle isole del bacino lacustre bresciano. Loreto, San Paolo, Montisola e Peschiera Magreglio: queste le mete del viaggio. Degna di nota la bravura di Mariella, la guida che ha inoltre mostrato le bellezze paesaggistiche e architettoniche dei luoghi del Lago d’Iseo ai viaggiatori casatesi. Non poteva mancare il pranzo, che si è tenuto al ristorante Borgo Santa Giulia di Corte Franca. Che ha dunque segnato il ritorno nei luoghi in cui ha lavorato, come manager, del cavalier Berett

Gli amici di Lentate sul Seveso

Tra i commensali presenti a pranzo anche alcuni amici di Lentate sul Seveso. Tra i quali Alessandro, un ragazzo colpito dalla Sla, insieme all’infermiera Maria Luisa. Un’esperienza speciale, dunque, per tutta la comitiva di viaggiatori casatesi.

 Quasi 20 anni in tour

La gita sul Lago d’Iseo ha dato la possibilità al cavalier Beretta di annunciare la meta del prossimo viaggio: l’Oman. Una nuova tappa quindi per i Curiosamondo, che in oltre 17 anni hanno visitato Bangkok-Phuket, Brasile, Panama, Santo Domingo, Venezuela, Cuba, Messico, Dubai, Egitto, Giordania, Andalusia, Sri Lanka e Portogallo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli