CuriAMOValgre: giornate di cittadinanza attiva
Prossimi appuntamenti: 14 marzo e 4 aprile.

CuriAMOValgre non si ferma. Ieri, sabato, un gruppo di giovani (e non solo) attivisti ha portato avanti il progetto. Ecco i prossimi appuntamenti.
CuriAMOValgre
CuriAMOValgre è il nuovo gruppo di volontari di cittadinanza attiva che si prende cura di Valgreghentino con piccoli lavori e interventi di pulizia e manutenzione sul territorio. Da gennaio ad aprile sono previsti 4 appuntamenti, due dei quali già passati.
Ieri il secondo appuntamento dell'anno
Nel pomeriggio di ieri, sabato, i volontari di Cittadinanza Attiva si sono ritrovati per il consueto appuntamento, con ben due gruppi di lavoro. Il primo impegnato in una passeggiata tra Valgreghentino e Villa S. Carlo per conoscere il territorio e raccogliere i rifiuti (col prezioso supporto di un folto gruppo di bambini). Il secondo, invece, si è dedicato ad attività di pulizia e taglio siepe al parchetto di via F.lli Kennedy, in preparazione ai lavori di riqualificazione del parco giochi.
I prossimi appuntamenti
Partecipare a queste attività di cittadinanza attiva, e in particolare, unirsi al gruppo di CuriAMOValgre, è sempre possibile. Per chi fosse interessato, restano ancora due appuntamenti: sabato 14 marzo e sabato 4 aprile. Il ritrovo è previsto, per entrambe le occasioni, alle 14 al Comune di Valgreghentino (piazza Roma).