Sponsorizzato

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni insieme alla Cina per gli investimenti nei trasporti

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni insieme alla Cina per gli investimenti nei trasporti
Pubblicato:

Tra le economie che corrono a gonfie vele vi è certamente la Cina, la quale ha recentemente varato un piano quinquennale per i trasporti nel quale verranno realizzate numerose linee ferroviarie ad alta velocità e ulteriori chilometri di strade e di metropolitane per collegare sempre di più le grandi metropoli.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni che si occupa di fidejussioni collabora già con imprese che lavorano in Cina, principalmente imprese di costruzioni e pool di tecnici progettisti, già presenti principalmente nel campo dell’edilizia.

Secondo CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in ivass è adesso necessario fornire risposte pronte e rapide a coloro che investono, delocalizzano, esportano e/o portano le loro competenze in Cina, soprattutto a imprese che forniscono materiali, macchinari e personale specializzato e operano nella realizzazione di infrastrutture destinate ai trasporti.

Rispettare il piano quinquennale è pertanto di assoluta priorità e CSC Compagnia Svizzera Cauzioni (leggi le nostre recensioni su Trustpilot) che in quanto a precisione elvetica non ha naturalmente nulla da carpire, è ben conscia che dovrà seguire la propria clientela dedicata alla Cina con parsimonia e con particolare attenzione riguardo il piano quinquennale dei trasporti appena varato.

Ciò segue le linee guida aziendali che soprattutto nel  campo delle fidejussioni prosegue una attività in perenne crescita.

La mole di realizzazione delle infrastrutture, già di per sé imponente in un territorio come la Cina, con questo piano aumenterà ancora di più e potrà rappresentare una incombente difficoltà dal punto di vista contrattuale, tuttavia l’esperienza della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni sarà costituirà certamente un altrettanto enorme supporto per quelle realtà che stanno già avviando i loro progetti, o che li hanno appena avviati, contribuendo a confermare ogni adempimento al meglio.

a cura di e fonte: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali