Crolla un capanno agricolo, ferito gravemente il patron della Beton Villa

E' successo nella frazione di Cicognola a Merate. L'anziano imprenditore è stato portato al Mandic in codice rosso.

Crolla un capanno agricolo, ferito gravemente il patron della Beton Villa
Pubblicato:
Aggiornato:

 

AGGIORNAMENTO E' Arialdo Villa, 89 anni,  storico patron della Beton Villa, la vittima del grave incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi. L'anziano imprenditore era nel giardino della sua villa meratese a Cicognola a seguire le operazioni di manutenzione del verde che stava effettuando un operaio a bordo di un piccolo trattore. Villa, forse per ripararsi dal sole è andato a sedersi sotto un capanno. Si tratta di un deposito di legname con una con una copertura in lamiera.

 

Immagine1534253975025
Foto 1 di 2
Immagine1534254013488
Foto 2 di 2

Un struttura di circa 18 metri quadrati. Secondo alcune informazioni, intorno alle 14.30, il trattore in manovra avrebbe urtato con una ruota il capanno, destabilizzandolo e  causandone l'improvviso crollo. L'uomo, che è sempre rimasto cosciente, è stato soccorso e trasportato al Mandic di Merate in codice rosso.

AGGIORNAMENTO: E' stato trasportato all'ospedale Mandic di Merate in codice rosso l'uomo rimasto ferito nel crollo di un capanno agricolo. Si tratta di un 89enne. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Merate e precisamente in frazione Cicognola.

 

 

WhatsApp Image 2018-08-14 at 16.26.42
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-08-14 at 16.27.29
Foto 2 di 2

 

 

Crolla un capanno agricolo, ferito gravemente un uomo. Il brutto incidente, le cause al momento non sono note, è successo nella frazione di Cicognola a Merate.

Crolla un capanno agricolo

Sono in corso le operazioni di soccorso dell'uomo rimasto ferito, si teme in maniera molto seria, nel crollo di un capanno agricolo. L'allarme è scattato poco dopo le 14.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i volontari della Croce Rossa di Olgiate Molgora a bordo dell'ambulanza e gli uomini del 118 sull'automedica. Inizialmente i soccorsi sono partiti in codice giallo ma al momento stanno operando in codice rosso. L'uomo, che ha probabilmente riportato un politrauma, è comunque cosciente.

Aggiornamenti non appena possibile

Seguici sui nostri canali