Menu
Cerca

Croce Rossa di Casatenovo in piazza per la salute del cuore

L’evento, organizzato per il quarto anno consecutivo, si terrà sabato 28 e domenica 29 settembre in Piazza del Mercato a Barzanò

Croce Rossa di Casatenovo in piazza per la salute del cuore
Casatese, 21 Settembre 2019 ore 11:00

In occasione della Giornata Mondiale del Cuore il Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo in collaborazione con Cab Polidiagnostico Barzanò e grazie alla generosità di Farmacia Consonni di Monticello Brianza e di GE Healthcare offre a tutte le persone dai 6 anni in su, purché non cardiopatiche o già in cura presso specialisti, la possibilità di effettuare una visita di prevenzione cardiovascolare gratuita completa di elettrocardiogramma, ecocardiogramma, misurazione delle pressione arteriosa, misurazione colesterolo e glicemia. Sarà possibile inoltre richiedere, per chi lo necessitasse, il certificato sportivo per attività amatoriale.

Croce Rossa di Casatenovo in piazza per la salute del cuore

L’evento, organizzato per il quarto anno consecutivo, si terrà sabato 28 e domenica 29 settembre in Piazza del Mercato a Barzanò dalle 9 alle 17 presso le strutture appositamente allestite dai Volontari.
A coloro i quali aderiranno alla visita di prevenzione si suggerisce di portare con sé precedenti cardiogrammi ed esami del sangue.

Ulteriori informazioni e prenotazioni contattando telefonicamente la promotrice e referente dell’iniziativa Maristella Carnio al 349.42.80.592