Croce Rossa Casatenovo cerca Volontari

Entra a far parte della più grande associazione di volontariato del mondo

Croce Rossa Casatenovo cerca Volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comitato della Croce Rossa Casatenovo cerca nuove leve.

Croce Rossa Casatenovo: “in più ci sei tu”

”In più ci sei tu” questo lo slogan che campeggia sui muri del casatese da ormai un mese. Uno slogan ideato dalla CRI per cercare nuovi volti per il comitato di Casatenovo. Chiunque fosse interessato ad unirsi alla squadra non può assolutamente perdersi le due serate informative di presentazione del corso.

Save the date: 3 e 5 ottobre

Al fine di presentare i contenuti del corso e illustrare le molteplici attività che si potranno svolgere una volta entrati a far parte dell'Associazione, i Volontari hanno organizzato due serate informative aperte a tutti, dai 14 anni in su. Martedì 3 Ottobre, dalle 21.00, nel  salone dell'Oratorio di Bevera di Barzago, in via Santuario 3 e Giovedì 5 Ottobre, sempre dalle 21.00, nei locali comunali di Cascina Levada, in via Roma a Casatenovo.

Il corso

Il corso è aperto ai maggiori di anni 14 ed è modulare. Studenti, casalinghe, pensionati o lavoratori possono quindi scegliere il livello più idoneo alle proprie esigenze.
Tante, infatti, sono le attività che è possibile svolgere entrando a far parte della più grande associazione di volontariato del mondo: soccorso in ambulanza, soccorso in acqua, ciclosoccorso, trasporto infermi e dializzati, emergenze nazionali e internazionali, raccolta fondi, attività socio-assistenziali, educazione sanitaria, attività rivolte ai giovani, prevenzione ed educazione alla salute.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.cricasatenovo.it oppure scrivete a corsi@cricasatenovo.it

 

 

Seguici sui nostri canali