Coronavirus

Coronavirus: la Croce Bianca Calusco chiede aiuto: al via una raccolta fondi VIDEO

I soldi verranno utilizzati per acquistare materiale con cui affrontare l'emergenza

Isola, 17 Marzo 2020 ore 14:35

La Croce Bianca di Calusco d’Adda chiede aiuto per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e avvia una raccolta fondi per finanziare l’acquisto di materiale vario.

LEGGI ANCHE Troppi ragazzi in strada, la rabbia del sindaco di Cisano

Croce Bianca Calusco, avviata una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus

Nei giorni scorsi la Croce Bianca di Calusco d’Adda ha avviato una raccolta fondi. “Come ben sapete i dispositivi di protezione individuale scarseggiano – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione – e in particolare le mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche sembrano introvabili. Questa situazione purtroppo ci impedisce di svolgere al meglio e in sicurezza i nostri servizi, che quindi abbiamo dovuto limitare. Per cui chiediamo a chiunque avesse delle scorte, o avesse modo di recuperarle, di contattarci. Per chi volesse comunque aiutarci, non avendo però mascherine o materiale da consegnarci, può farlo attraverso delle donazioni che useremo per acquistare i Dpi da fornitori esteri (con prezzi maggiori)”.

Come contribuire

Ci sono due modi per contribuire alla raccolta fondi organizzata dalla Croce Bianca di Calusco d’Adda:

  • Con un bonifico (IBAN: IT 81 E 03069 09606 100000129054; CAUSALE: “Oblazione a favore di Croce Bianca Milano sez. Calusco d’Adda”)
  • Cliccando sul link https://www.gofundme.com/f/croce-bianca-milano-sez-calusco-d039adda-covid19.

Per maggiori informazioni chiamare al numero 035/4360005 o scrivere un’email all’indirizzo sede.calusco@crocebianca.org.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia